Comode capsule

Editor:

Deadgood, studio di design inglese, propone la Capsule Collection: una linea di poltroncine e divani colorati, avvolgenti e personalizzabili.

A partire dalla forma base di una capsula tridimensionale, Deadgood ha creato Capsule Sofà e Capsule Chair, completamente rivestite di tessuto e puntellate da bottoni colorati, irregolari nella forma e nella disposizione. È possibile personalizzare ogni seduta scegliendone colore e dimensioni, anche se le opzioni non sono poi molte: tre colori, grigio scuro, grigio chiaro e marrone, e due diverse lunghezze per il divano. I produttori volevano poter far immergere gli utenti in un piccolo angolo di spazio, con quei bottoni disposti come pianeti nel sistema solare. Con meno fantasia queste sedute possono essere ugualmente apprezzate, per la linea avvolgente e per quel tocco di informalità che donano a qualsiasi ambiente.

www.deadgoodltd.co.uk

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.