Circus, i pouf di Normann Copenhagen si colorano di nuovo

Editor:

Circus, i celebri pouf di Normann Copenhagen realizzati da Simon Legald sono pronti per arredare le vostre casa con una nuova gamma di colori.

Quanto sono comodi! Facili da spostare e ottimi per completare la propria esperienza di relax. Ma ancora più versatili quando si abbinano perfettamente allo stile che adottiamo per i nostri spazi o, più banalmente, per abbinarli all’arredo.

E naturalmente la tendenza 2017 del velluto non può venir meno.

Normann Copenhagen presenta nuovi colori, che completano le diverse esigenze del cliente, adatti per chi desidera qualcosa di più calmo e tranquillo, o per chi vuole dare un tocco di estro ai propri spazi.

Rosso ruggine, giallo bruciato, azzurro, beige, lilla polvere e tanti altri: tutti in un luminoso velluto che esalta e valorizza la forma minimale della morbida seduta.

Un complemento d’arredo che con la sua linearità regala un tocco di valore alla vostra casa, accanto al divano, o a un tavolino, o perché no come elemento decorativo per la vostra camera da letto.

www.normann-copenhagen.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.