BLOG-IN: il primo concorso IKEA per blogger

Editor:

Era il 1997 quando nasceva ufficialmente il primo blog; un nuovo, straordinario strumento di comunicazione che ha dato a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee, di mostrare al mondo i propri gusti, di condividere con tutti le proprie passioni.

Il suo inconfondibile format, semplice, lineare, con i post incolonnati in rigoroso ordine cronologico inverso, ha riscosso subito un enorme successo tanto che oggi i blog nel mondo sono così numerosi che è impossibile contarli tutti (si parla di cifre intorno ai 300 milioni!).

Design Street, che da sempre promuove idee innovative legate al design e alle nuove tecnologie, chiama a raccolta tutti i blogger italiani e li invita a partecipare al nuovo, imperdibile contest “IKEA BLOG-IN”, il primo concorso IKEA dedicato ai blogger “che vivono e raccontano la casa”.

Un’occasione unica e imperdibile per far conoscere il vostro blog che parla di casa, di arredamento o di design.

Per gestire un blog, noi lo sappiamo bene, ci vogliono passione, curiosità e tanta creatività. Vi riconoscete? Allora fatevi sotto!

Il concorso, voluto e promosso  da IKEA, avrà Design Street come media partner insieme alla rivista CasaFacile.  Massimo Rosati –  direttore di Design Street,  Giusi Silighini – direttore di CasaFacile  saranno tra i membri della giuria.

I premi? I 6 vincitori delle varie categorie vinceranno un viaggio in Svezia, ma saranno messi in palio anche 4 buoni d’acquisto IKEA  da 250 euro e 4 poltrone con poggiapiedi Poäng, vere icone del design nordico contemporaneo.
Guarda tutte le informazioni e scarica il modulo di iscrizione su:

www.ikea.it/blogin

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.