Bellaria, purificatore d’aria e lampada insieme

Editor:

Bellaria è l’innovativo purificatore d’aria che regala un’esperienza completa a chi lo usa.

Questo infatti, oltre a presentare una chiara e leggibile interfaccia che rivela lo stato dell’aria nello spazio, unisce un’ulteriore funzione: Bellaria è anche un vero e proprio corpo luminoso, una lampada a LED dall’intensità regolabile.

Un corpo armonioso e silenzioso che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di spazio, per offrire un servizio unico in grande stile.

Sì, perché non avrete un semplice purificatore che diventa anche lampada, ma avrete un purificatore dalla struttura unica, realizzata in vetro di Murano.

Bellaria è capace di eliminare tutti i fastidiosi odori e le sostanze dannose che ci circondano. Questa principale funzione avviene nella maniera più silenziosa, manifestando il proprio stato tramite in cambiamento di colore della struttura. Piccole foglioline, che decorano l’oggetto, cambiano colore, dal giallo al verde.

Il progetto si è aggiudicato il Primio Silver nella categoria “Wellness and Relaxation Products” nel contest European Product Design Award.

www.bellaria.falmec.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.