l gruppo britannico Kast presenta soluzioni di bagni in calcestruzzo, tirando fuori dalla mente creativa texture e colori contemporanei.
Un materiale che ha le caratteristiche naturali della pietra, ma che offre la possibilità di essere lavorato in diversi modi. Tramite tinte e miscele, si possono creare svariate soluzioni, originali, sorprendenti e sofisticati.

Nasce così la collezione Kast Canvas, una serie di lavabi che interpretano le proprietà del calcestruzzo.
Il marchio offre ai clienti la possibilità di personalizzare il proprio lavabo, scegliendo tra texture studiate e colori vivi. Dettagli unici e inaspettati che interpretano lo spazio del bagno rendendolo fresco e vivace.

Le caratteristiche di Kast Canvas

Sono tre le texture create, motivi geometrici che si sviluppano su tutta la superficie esterna del lavabo.
I prodotti Kast Canvas sono impreziositi da disegni sottili, che danno un tocco di brio ai soliti bagni presentati sul mercato.

Le tre tipologie di lavabo, inoltre, si completano con un’ampia scelta di colori audaci e di carattere, completando il concept nativo della collezione.

www.kastconcretebasins.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.