Arina è l’elegante, originale e multifunzionale speaker realizzato dal gruppo tedesco Muemma.

La tecnologia innovativa si incontra con un perfetto studio del design, dal carattere accattivante e adatto per soddisfare tutti i gusti.

Ricordando una sorta di navicella spaziale, Arina si presenta come un piatto, un morbido svuota tasche dove poter mettere qualsiasi cosa, anche il cellulare per caricare.

Ma Arina offre di più! Prima di tutto è uno speaker con ben 6 altoparlanti offre una diffusione del suono a 360°. Si collega tramite bluetooth al vostro cellulare e, grazie alla sua batteria, offre 10 ore di riproduzione in autonomia. E naturalmente, non poteva mancare anche il microfono incorporato per le chiamate in vivavoce.

È possibile personalizzare il proprio speaker cambiando il colore della scocca, disponibile in tantissimi colori e texture, sia in feltro che in cotone.

Arina, inoltre, può essere sia appeso su una parete sia poggiato su un piano, senza perdere le sue qualità sonore.

www.muemma.de

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.