A Cat Thing è un progetto di architettura in cartone tutto per i nostri amati animali domestici, i gatti che non fanno altro che divertirci quando la loro attenzione viene rapita da una scatola.
Sono sempre curiosi, divertenti e devono sempre provare a infilarsi nel buco più piccolo di una scatola in cartone. Solo loro sanno davvero come riusarle e divertirsi.

Ma le scatole di A Cat Thing sono qualcosa di più. Propongono la possibilità di creare infinite strutture modulari assecondando la curiosità dei nostri piccoli e pelosi amici.

Il sistema modulare in cartone A Cat Thing

Una, due, tre… dieci scatole! Chi più ne ha, più ne metta, perchè non c’è limite alla creatività. Uno stimolo per la mente e il divertimento dei gatti e, perchè no, anche per il suo padrone.

Micro-architetture per spazi interni che si ispirano alle costruzioni prefabbricate della Lego, capaci di stuzzicare la fantasia.

Come costruire le strutture

Tutti le scatole sono modulari, e permettono di essere collegate tra di loro utilizzando piccoli giunti in stile origami.

Piccole “stanze” dove saltare, nascondersi, giocare e riposare, adatte a qualsiasi peso e grandezza. Una casa dentro la casa, tutto per l’amore dei nostri animali.
L’ultimo prodotto che è stato realizzato dalla casa di produzione taiwanese è composto da quattro moduli ben definiti: camera / soggiorno / balcone / rampa. Un vera e propria room collection, all’insegna della sostenibilità!


www.acatthing.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.