Flexi-Hex rivoluziona come imballare le tavole da surf

Editor:

Flexi-Hex è la rivoluzione nel mondo del packaging, per tutti quelli che amanti del cavalcare le onde non sanno mai come conservare le proprie tavole da surf.

C’è chi va di pluriball, chi di carta… tutti stratagemmi che non assicurano la cura della propria tavola quando riposta in magazzino o, meglio ancora, quando si è diretti verso una meta balneare.
Le soluzioni offerte dal mercato sono poche, e per la maggior parte si soffermano sull’uso di rotoli e rotoli di plastica che vengono sprecati.

Flexi-Hex è un sistema tutto nuovo, che consente di riparare la propria tavola da surf in sicurezza e prestando attenzione allo spazio (e all’ambiente!).

Cos’è Flexi-Hex?

Semplice: un imballaggio completamente in cartone, riciclabile e biodegradabile al 100%. Un imballaggio leggero da far invidia, economico e unico. Un sistema di cartone che si apre a ventaglio grazie alla trama in nido d’ape, che si adatta alla forma della tavola.

Larga, stretta, lunga o piccola, la tavola da surf sarà al sicuro!

Quali sono i vantaggi?

Flexi-Hex è facile da montare: basta infilare la tavola dentro il pack di cartone esattamente come un calzino, e chiuderlo con dello scotch anch’esso di carta.

Flexi-Hex, oltre a essere economico, immediato, leggero e riciclabile, offre elevate prestazioni di resistenza e durevolezza. Grazie alla sua struttura esagonale, questo pack è riuscito a superare cruch test con pesi di 31.000 kg/metro quadrato. Sorprendente quanto può essere resistente la carta, vero?

E in più, giusto per rimanere in linea con l’attenzione verso l’ambiente, Flexi-Hex è anche riutilizzabile, a differenza della maggioranza di pack per tavole da surf proposte.
Punto di forza è il design, accurato, di classe, che valorizza il materiale cartone, ma soprattutto essenziale e funzionale. Flexi-Hex ha la capacità di ritornare alla sua forma sottile e allungata iniziale, così da poterlo trasportare senza difficoltà anche da chiuso.

Per saperne di più

Se siete curiosi e volete avere maggiori informazioni, potete visitare il loro sito e lasciarvi incantare dal video.

www.flexi-hex.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.