Una minipiscina per rilassarsi e lasciarsi alle spalle lo stress? Ancora meglio se possiamo goderci questo momento di relax all’aperto, magari anche in inverno circondati dalla neve… Un idromassaggio caldo all’aria aperta, anche in inverno!

È questa la promessa della minipiscina Seaside 640 di Teuco, firmata Giovanna Talocci. Un’isola di benessere che, grazie alle sue dimensioni contenute (cm 258 x 225), può essere facilmente sistemata in giardini, verande o sul terrazzo. Grazie al sistema di riscaldamento e all’efficace sistema di coibentazione, Seaside 640 permette infatti di mantenere l’acqua sempre alla temperatura prescelta. La copertura termica in dotazione assicura la lunga tenuta del calore accumulato dall’acqua anche quando non è in uso. Il tutto è progettato per garantire il massimo risparmio energetico con la possibilità di aggiungere uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica.

La minipiscina Seaside 640 racchiude tutto il know how progettuale di Teuco nel mondo dell’acqua. Dall’idromassaggio Hydrosilence®, talmente silenzioso da lasciare solo il suono naturale dell’acqua in movimento, al sistema di filtrazione che rende l’acqua sempre perfetta e confortevole.
Anche il design di Seaside 640 è particolarmente curato: può essere incassata oppure dotata di diverse pannellature in laminato con inserti in alluminio o a doghe verticali in sintetico, abbinate a sette finiture del guscio.
Moltissimi gli optional: dal vano refrigerato integrato per conservare le bibite fresche in ogni momento, alla luce perimetrale Moonlight a led, al faro subacqueo con funzione cromoexperience (di serie), che creano atmosfere magiche anche in notturna. E, dulcis in fundo, un sistema audio con connessione bluetooth per aumentare il relax con la musica preferita.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.