Vola, registra e trasmette in HD sul tablet o sullo smartphone del pilota, che vivrà la straordinaria sensazione di essere in volo. È il nuovissimo quadricottero AR.Drone 2.0 di Parrot.

È stato presentato al CES 2012, il Consumer Electronic Show di Las Vegas, AR.Drone 2.0, la nuova generazione del famoso “quadricottero high-tech” che può essere pilotato via Wi-Fi attraverso smartphone o tablet. Parrot, leader mondiale nelle periferiche wireless per la telefonia mobile, svela le novità del suo tecno-giocattolo: videocamera HD, registrazioni video, condivisione dei dati di volo, una nuova modalità di pilotaggio, maggiore stabilità, e nuovo look!

Quando è in volo, la videocamera anteriore di Parrot AR.Drone 2.0 trasmette live (e  registra!) sullo schermo del device del pilota tutto quello che il quadricottero vede in High Definition. Così il pilota vive un’esperienza emozionante senza precedenti, come se fosse a bordo.

www.parrot.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.