L’iconica paperella Ducky, disegnata da Normann Copenhagen, diventa nera. Che sia un omaggio alla favola del brutto anatroccolo?
Si tratta di una figura di legno piena di nostalgia, di un’anatra con le ruote, creata dal disegnatore israeliano Dor Carmon, un oggetto di design che porta buon umore e allegria in casa.
Ispirata dai classici giocattoli di legno, questa simpatica figura è stata pensata dal designer in occasione della nascita di sua figlia. ”Desideravo disegnare un oggetto speciale per mia figlia. Volevo che fosse senza tempo, pieno di sentimenti e insostituibile, e che potesse restare accanto a lei anche per tutta la sua vita da adulta”.
Ducky è un oggetto essenziale, che non prevede dettagli inutili, la sua orma è rigorosa, simmetrica, quasi scultorea. Le grandi ruote anteriori rompono la simmetria geometrica e le conferiscono a un aspetto dinamico.
Ducky è realizzata in frassino massello nella nuova finitura nera che si aggiunge alle precedenti finiture grigio e naturale, con le ruote in colore abbinato.
La paperella Ducky può essere acquistata direttamente sul sito dell’azienda danese all’indirizzo: www.normann-copenhagen.com