Last call per il celebre premio di design A’ Design Award!

Affrettatevi, mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il prestigioso concorso internazionale di design A’ Design Award. Il termine ultimo per le iscrizioni è infatti il 28 febbraio 2022.


Affrettatevi… Le iscrizioni chiudono il 28 febbraio 2022.

Come si fa a iscriversi? Ma è davvero molto facile… basta accedere al sito, iscriversi e caricare i propri progetti. Per semplificare, ancora, è sufficiente cliccare qui.

Un’occasione da non perdere per tutti i creativi che hanno già un progetto realizzato, oppure solo un’idea innovativa, un concept; un concorso aperto non solo ai professionisti, ma anche alle aziende che possono così candidare i loro prodotti più rappresentativi.


Oltre 100 categorie!

Possono partecipare al concorso creativi di ogni genere perché l’A’ Design Award conta oltre 100 categorie. Per citarne alcune, segnaliamo: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Ce ne sono però molte altre, tra cui interior design, cucine, sistemi per l’illuminazione, moda, packaging, elettronica, automotive… Chi volesse approfondire, può scoprire tutte le categorie del premio A’ Design Award a questo link.


Guarda il nostro articolo che elenca, per data di scadenza,
tutti i concorsi di design italiani e internazionali


A’ Design Award: un trampolino per tutti i designer

A’ Design Award non è solo uno dei più famosi concorsi annuali al mondo dedicati al design. È anche e soprattutto una grande piattaforma creata per promuovere il lavoro originale dei migliori creativi che vedono i propri progetti esposti in una mostra delle opere premiate, oltre all’inserimento dei lavori nell’annual (disponibile sia nella versione online, sia in uno splendido volume di grande dimensione con copertina rigida). Ma non è tutto. A questo si affianca una una campagna di PR in esclusiva per tutti i prodotti design premiati, l’invito alla cerimonia di premiazione in occasione di un’imperdibile serata di gala sul lago Maggiore e, soprattutto, la possibilità di utilizzare il logo del premio su tutte le proprie azioni di marketing e di comunicazione. Oltre, ovviamente, all’ormai celebre trofeo stampato in 3D.

Dicevamo che le iscrizioni verranno accettate fino al 28 febbraio 2022, mentre i vincitori verranno resi pubblici il 15 aprile 2022. I risultati verranno pubblicati anche dal nostro blog Design Street.


Fate presto e iscrivetevi entro il 28 febbraio 2022 a questo link!


Qui sotto, alcuni dei progetti di varie categorie che hanno vinto la scorsa edizione (2020-21).


Furniture, Decorative Items and Homeware Design


Packaging Design


Lighting Products and Projects Design


Architecture, Building and Structure Interior Space, Retail and Exhibition Design


Interior Space, Retail and Exhibition Design

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.