Una serie di proposte pensate per arredare prestigiosi spazi ed importanti dimore, con complementi che declinano tutto il fascino dei pregiati elementi propri dello stile Bentley.

Ad una sapiente lavorazione artigianale in questa collezione è stata affiancata un’ineguagliabile qualità dei materiali, che interpretano lo spirito  dello storico marchio automobilistico con forme nuove ed un design contemporaneo.

Ed ecco il letto Canterbury,  il sofà, la poltrona e la chaise-longue Richmond, le sedute Kendal con lo schienale plissé, progettate per importanti meeting table, credenze, tavoli da pranzo e diversi complementi. Questa esclusiva collezione rispecchia lo charme classico del gentleman britannico al volante della propria Bentley, in equilibrio tra tradizione ed il progresso. Gli arredi si contraddistinguono per le linee minimali ed un mood sofisticato, ricco e ricercato nei dettagli, che coniuga uno stile con chiari riferimenti al mondo dell’auto e al know-how tecnologico dell’iconico marchio Bentley.

www.bentleymotors.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

2 Comments

  1. Vorrei sapere il rivenditore ufficiale in italia e il costo della poltrona.
    Grazie

    • Buongiorno Filippo. Noi non vendiamo i prodotti di cui parliamo, ma nel post troverai i riferimenti per contattare direttamente i produttori. Ciao e grazie per seguirci!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.