Geo e Lilly sono i due componenti d’arredo che We Do Wood ha realizzato per creare un piccolo spazio da lavoro per i più piccoli.

Un tavolo e una sedia in legno, minimali e super funzionali, in perfetto stile scandinavo.

Le caratteristiche di Geo e Lilly

Il tavolo Geo è composto principalmente da un grande cassetto estraibile, adatto per contenere fogli di carta, pastelli o giocattoli… insomma tutto quello che può servire per l’impegnativo lavoro creativo dei bambini.

Geo e Lilly sono i due componenti d’arredo che We Do Wood ha realizzato per creare un piccolo spazio da lavoro per i più piccoli. Un tavolo e una sedia in legno, minimali e super funzionali, in perfetto stile scandinavo.Ma Geo non è soltanto un tavolino per bambini, ma può essere utilizzato come tavolino da caffè da posizionare in salotto o come comodino per la camera da letto.

Lilly invece è la comoda sedia per bambini che porta una piccola innovazione nel mondo dell’arredo per i piccoli.

È grande, esteticamente affascinante e senza tempo, talmente bella da volerla esporre i qualsiasi ambiente.

Geo e Lilly sono stati realizzati completamente in bambù, materiale che l’azienda ha scelto come principe per realizzare prodotti sostenibili. Il materiale viene impreziosito da dettagli sul profilo colorati.

Entrambi i progetti esaltano la lavorazione in legno tipica dello stile scandinavo e il design che mette in primo piano la funzionalità, senza dimenticare l’accuratezza estetica.

Dove trovare Geo e Lilly

Potete trovare entrambi i prodotti insieme a tutte le altre idee dell’azienda che seguono la stessa linea nel sito di We Do Wood

www.wedowood.dk

 

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.