Soap, la saponetta trasparente e semplice anche nel nome. Senza orpelli, funzioni particolari, descrizioni mitologiche e colorazioni che fanno impazzire gli occhi.
Soap, l’essenzialità più estrema.

Indovinate chi l’ha creata! Proprio il maestro della semplicità e funzionalità del design inglese, Jasper Morrison, che per questa occasione collabora con il marchio Good Thing.

Soap, la saponetta senza colorazioni e profumazioni

Il prossimo Aprile sarà il mese di lancio della saponetta marchiata Soap.
Sarà adatta per la cucina e per il bagno, trasparente alla glicerina, senza coloranti nè profumazioni. Adatta per qualsiasi occorrenza, tutti i giorni a vostra disposizione.

La saponetta Soap si presenta come un unico blocco di 4 saponette, che si spezzano tra di loro proprio come un’irresistibile tavoletta di cioccolato. Attenzione! Questa non si mangia!

Il timbro di Jasper Morrison

Morrison non si smentisce mai! Il suo minimalismo è sinonimo di estrema funzionalità. Il design serve per servire, non per creare orpelli inutili. Lo ha dimostrato negli anni con diverse soluzioni, che vanno dall’arredo all’abbigliamento, e adesso lo fa anche con un oggetto considerato banale.

Ma Soap è una soluzione intelligente. Non serve chiedersi neanche il perchè!

www.supergoodthing.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.