Si chiama Saia questa poltroncina da esterno di Varaschin, disegnata dal centro ricerca e sviluppo interno all’azienda trevigiana.
Caratterizzata da una in struttura in alluminio e da un’avvolgente seduta a pozzetto, Saia può essere indifferentemente sistemata in un interno come all’esterno, grazie al suo rivestimento, realizzato con tessuti acrilici impermeabili.
La poltroncina Saia è in realtà l’ultima nata di una famiglia di sedute per l’outdoor coordinate, tra le quali la sedia con o senza braccioli e lo sgabello. A differenza delle altre “sorelle” la poltroncina ha una generosa imbottitura che la rende comoda e confortevole. Lo schienale si contraddistingue per la sua texture traforata mentre il cuscino della seduta inoltre è rimovibile, sfoderabile e lavabile.
Tutte caratteristiche che, unite al suo design avvolgente ed elegante, fanno di Saia una poltroncina perfetta per arredare una tavola all’aperto, in giardino, a bordo piscina, sul terrazzo o sotto un portico, ma anche i dehor e gli ambienti esterni di hotel, bar e ristoranti.
In collaborazione con Varaschin