Khairul Hussin è un altro dei designer che hanno partecipato al progetto di Creativeans, Treasures of the Little Red Dot. Per omaggiare la cultura di Singapore ha scelto di creare una lampada reversibile, ispirandosi alle più tradizionali voliere orientali, usandone la struttura come corpo principale per questi corpi illuminanti a sospensione, disponibili anche nella versione da tavolo.
La novità delle lampade Digga e Annika sta nel fatto che sono coperte da un particolare tessuto, piuttosto morbido e colorato: così queste “gabbie”, a differenza di quanto farebbero con degli uccelli, concedono agli utenti alcune libertà: cambiare l’angolazione della luce e il colore del paralume. Il tessuto di Digga può essere modellato a piacimento così da indirizzare la luce nel punto desiderato, rendendola più o meno intensa.
Nel caso di Annika invece il paralume è reversibile, e si hanno quindi due colori in uno. Due lampade che dimostrano come anche un piccolo dettaglio possa rendere un oggetto funzionale e originale.