Pin Up è una nuova scultura luminosa disegnata da Richard Hutten per Brandt Van Egmont, l’eclettico marchio olandese che non ha certo bisogno di presentazioni. Un ironico omaggio agli anni 50.
Il “Guest designer” Richard Hutten ha firmato per Brandt Van Egmont questo oggetto d’illuminazione, ispirato “dalla gente”. Richard è sempre stato affascinato dalle persone, soprattutto da quelle allegre, che amano divertirsi. Questa scultura in metallo mostra il suo lato morbido con le sue forme rotonde che, a guardare bene, nascondono diverse silhouette femminili: le Pin Up, per l’appunto. Una lampada dall’immagine ludica e leggera, e con un interno scintillante. Abbracciare la bellezza della vita e godere al tempo stesso del lucichio dell’oro e dell’argento. Minimalista ma al contempo elegante e decorativa, provocante e sexy.
Pin Up è realizzata in acciaio inox verniciato a polvere nelle tonalità bronzo, nero opaco, bianco opaco, foglia oro. L’interno è in foglia d’argento. È disponibile nei diametri 40, 50, 60 e 70 cm.
2 Comments
Sexy! L’ho visto al fuorisalone!
no max mi dispiace, questa volta non posso proprio dirti che hai ragione, anche se molto carina, questa nuova luce non mi sembra affatto sexi.
Per conquistare questo appellativo bisogna essere molto più diretti!
Ciao a presto elwood