Cerasa: un viaggio sensoriale al Salone del Mobile
In occasione del Salone del Mobile di Milano 2024, Cerasa ha voluto stupire i propri clienti e i visitatori della fiera con esperienza indimenticabile presso il proprio stand, dove l’esperienza del bagno si trasforma in un viaggio emozionale. Avvicinandosi a un lavandino, grazie ad uno studiato uso della tecnologia, l’utente potrà provare l’emozione di vedere il mondo intorno a sé come se fosse all’interno di un lavabo. Una metafora di come la visione di Cerasa cambi in modo innovativo il modo di concepire l’arredobagno.
La collezione DES
La collezione DES Evolution sarà il fulcro dello stand. La linea si presenta in una nuova veste, con nuovi materiali e in molteplici finiture, mantenendo un’ampia modularità per rispondere alle diverse esigenze di ambientazione domestica. Quattro saranno le interpretazioni stilistiche e cromatiche che corrisponderanno a quattro profili di utente ben delineati.
Attraverso un monitor touch di grandi dimensioni, i visitatori potranno effettuare un breve test per individuare a quale tipologia di utente appartengono e quale soluzione DES Evolution meglio risponde a tale profilo.