Il box doccia Bobox di Relax
Il concetto stesso di bagno ha subito nel tempo una metamorfosi senza eguali. Una profonda evoluzione che ha generato la necessità di dare un carattere unico agli elementi che lo costituiscono.
Questa trasformazione è particolarmente evidente nella stanza da bagno, che si trasforma in ambiente dove personalità, stile ed eleganza convergono sinergicamente.
All’interno di questo cambiamento nasce il box doccia Bobox di Relax.
Bobox è molto più di un semplice box doccia; è un elemento d’arreso che unisce design, stile e tecnologia. Selezionato da ADI Design Index, il box doccia Bobox si distingue per le sue curve sinuose e per la particolare raggiatura dell’anta. Una serie di soluzioni innovative che definiscono nuovi standard nel mondo delle cabine doccia.
Il box doccia Bobox mostra con orgoglio le sue linee eleganti e funzionali. Grazie alla sua particolare conformazione, il vetro facilita lo scorrimento delle gocce d’acqua acqua durante la doccia, evitandone così il ristagno e la conseguente formazione delle macchie di calcare.
Il box doccia “walk-in” appare nuovo, rivisitato, come uno spazio senza confini, in cui l’assenza di porte o barriere fisiche crea un ambiente libero dai canoni architettonici più classici.
Design al servizio della funzionalità
Bobox è il risultato di una sfida ambiziosa: creare una cabina doccia walk-in che potesse garantire, al tempo stesso, anche un eccellente contenimento dell’acqua. Le curve sinuose non sono quindi solamente un tratto estetico, ma soluzione efficace per risolvere unaproblema reale.
Nel realizzare questo progetto, Relax ha prestato una cura ai dettagli arricchendo Bobox con una serie di elementi funzionali di alta qualità. Tra questi, il soffione intelligente Popeye, che è anche in grado di sostenere saldamente il vetro della cabina doccia. Questa caratteristica garantisce un continuum con il box doccia, per una soluzione che, in ogni suo dettaglio, risulta modulare e completa (foto qui sotto).
La modularità, elemento cardine del box doccia Bobox, rende questo prodotto estremamente flessibile.
È infatti possibile aggiungere alla cabina doccia (anche in un secondo momento) una porta e il tetto, senza dover effettuare una nuova installazione. Questa versatilità si traduce in un prodotto adatto a diverse configurazioni di bagno e rende Bobox una scelta intelligente sia per spazi piccoli che per ambienti più ampi.
Maestria a tutto tondo
Una cabina doccia come Bobox è il risultato di un processo di produzione di altissimo livello, dove la curvatura delle pareti di vetro è ottenuta attraverso uno stampo appositamente progettato. Questa soluzioni crea una forma unica ed inconfondibile, testimone della perizia dell’azienda nella lavorazione del cristallo.
Stile e versatilità fuori dal tempo
Uno strumento versatile si distingue per la sua capacità di essere impiegato in molteplici contesti. Bobox si declina dunque in diverse colorazioni e, con la possibilità di aggiungere tetti e porte, si rivela un prodotto completo. Una cabina doccia in cui ogni dettaglio è attentamente studiato per garantire unicità e bellezza senza tempo.
La cura per i dettagli, infine, si estende anche al processo di installazione, che è pensato per essere il più semplice e intuitivo possibile, consentendo di godere al massimo dell’esperienza di un box doccia speciale fin da subito.
In collaborazione con Relax