Arbor è una collezione di lampade dal design elegante e raffinato, caratterizzate da tanti lunghi bracci luminosi che creano interessanti composizioni.

I bracci, a sezione circolare, terminano con rotonde sorgenti luminose che possono essere direzionate a seconda dell’esigenza.

La collezione è completa di soluzioni: le lampade sono state presentate a sospensione, da terra, a parete e a soffitto, proprio per adattarsi a qualsiasi tipo di richiesta.

La lunghezza dei bracci varia a seconda di quale lampada si sta parlando, ma ognuna esprime il proprio carattere in maniera differente. Infatti, le lampade, come quella a parete, che hanno i bracci più corti e rigidi, sembrano creare un punto luminoso con tanti raggi, proprio come se fosse un’esplosione. Mentre le lampade con i bracci più lunghi e flessibili, come quelle da terra, creano una romantica composizione che ricorda le caldi estati all’aperto, quasi come dei lunghi rami che sfiorano i nostri capelli.

La collezione, così come tutte le creazioni di Icone Luce, deve la sua nascita a Marco Pagnoncelli, classificandosi come una delle icone intramontabili del brand.

www.iconeluce.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.