Ritorna dopo il grande successo della scorsa edizione la Clerkenwell Design Week, un vero e proprio Festival del design che si terrà a Londra dal 24 al 26 Maggio 2011 sponsorizzato, quest’anno, da Jaguar.
Durante questi “roventi” tre giorni gli appassionati potranno seguire un programma vario e vivace fatto di eventi dibattiti, discussioni, presentazioni, mostre, installazioni, feste di strada e laboratori. Tutto, ovviamente, sotto il segno del grande design.
Una vetrina per le ultime novità di prodotto di oltre 50 aziende britanniche e internazionali che producono mobili e accessori per interni, tra le quali: Ahrend, Wilkhahn, Steelcase,
Orangebox, Haworth, Kusch e co, Piastrelle Strata, Boss, Mani, Modus, Silverline, Bene,
Triumph, B-sciolti, Knoll, Girsberger, Brunner, Forbo, Desso, Koleksiyon, Poltrona Frau,
Interstuhl, Hettich, Vitra, Moroso, Milliken, Lammhults e Bulo.
La novità di questo evento è la “House of Detention” una prigione sotterranea di epoca vittoriana nascosta nel cuore del quartiere di Clerkenwell. Solitamente chiuso al pubblico, questo spazio unico ospiterà installazioni e mostre a tema i tre giorni della CDW.
Per informazioni, www.clerkenwelldesignweek.com
2 Comments
Se le suggestioni sono quelle viste a Milano vale la pena farci un salto. Grazie del memo!
Non so se le suggestioni saranno le stesse (molti degli oggetti proposti saranno gli stessi visti a Milano), ma da Londra ci aspettiamo sempre grandi novità.
Vi terremo aggiornati!
La Redazione di Design Street