Seletti ci ha abituati ai suoi oggetti ironici e provocatori… quando questo brand incontra Toiletpaper , il magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, non può che nascere una collezione cult! Una insolita collaborazione nata quasi per gioco che ha portato alla collezione Seletti wears Toiletpaper, pensata per tutti gli amanti dello humor nero intinto in colori pastello.

Dopo il successo del progetto “Souvenir di Milano”, presentato nel corso del Salone del Mobile 2014, la seconda collezione è ora in vendita. Oggetti d’uso quotidiano decorati con immagini davvero strambe, quasi “trash”: una rana nel panino, il simbolo della pace a forma di mela e l’occhio con il piegaciglia sono le nuove immagini introdotte per piatti e tazze, bicchieri e scodelle, le teglie e teiere, vassoi e canovacci. Ma anche una saponetta a forma di lapide, gli specchi con immagini irriverenti e gli ombrelli decorati con mani e rossetti.

www.seletti.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.