Kitchen Box, la cucina monoblocco per piccoli spazi
Come ottimizzare gli spazi quando si vive in un monolocale o in una casa piccola? Come organizzare zona pranzo, zona cucina, zona notte in modo che la stanza non diventi un labirinto?
Una risposta concreta a questi problemi la propone Clei con i suoi programmi componibili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte. Si tratta di sistemi trasformabili e versatili che permettono di progettare soluzioni salvaspazio intelligenti senza rinunciare al design.
L’ultimo nato della collezione è il Kitchen Box, la cucina monoblocco a scomparsa, composta da due elementi attrezzati che si aprono a libro mediante una grande anta girevole su ruota. Per la massima flessibilità d’uso, l’elemento apribile può essere destro o sinistro.
Il primo elemento contiene la dispensa e un tavolo ribaltabile (cm. 120 x 60) che, una volta aperto, si può collegare con il top per aumentare il piano di lavoro. Il secondo elemento invece contiene una attrezzatissima cucina composta da lavello, piano cottura a induzione da 2 fuochi, frigorifero sottopiano da 130 litri, lavastoviglie da 6 coperti, forno a microonde e cappa.
Incredibile, no?
Grande cura è stata data anche alla qualità e alla resistenza dei materiali utilizzati, tutti anti impronta e resistenti ai graffi, oltre che idrorepellenti e antimuffa. La cucina monoblocco Clei viene fornita completa di top in laminato Fenix, schienale in vetro ultralight, luci led e barra porta accessori, ed è già predisposta per il collegamento idraulico ed elettrico.
Kitchen box è perfettamente integrabile nel programma Clei Living System nelle finiture melaminico e laccato.
E quando arriva la sera, basta chiudere la cucina monoblocco Kitchen Box e aprire il letto per trasformare la cucina in una confortevole camera da letto!