Dopo il fortunato debutto a Milano, in occasione del Salone del Mobile 2011, Designjunction si è trasferista ora a Londra, presso la Victoria House, con un’interessante esposizione.

Oltre 35 espositori di fama internazionale si sono riuniti infatti sotto questo nuovo marchio confermando l’alta qualità dell’offerta. Nata sotto la direzione creativa del designer inglese Michael Sodeau e ospitata nello storico edificio di Victoria House, l’edizione 2011 di Designjunction ha selezionato nei 2000 mq di esposizione il meglio del design, dei mobili, dei complementi, dell’illuminazione e dei tessuti che il panorama mondiale offre in questo momento. Fanno parte dell’esposizione marchi come Modus, Poltrona Frau, Swedese, Beau McClellan, Anglepoise, Tokyobike, Bocci e molti altri, tra i quali segnaliamo Matilda, un interessante collettivo di designer australiani. Il tutto è completato da un fantastico “Oyster bar” e da un “PopUp Shop” dove, per tutta la durata del Festival, si possono acquistare molti dei prodotti esposti.

Victoria House Basement, 37-63 Southampton Row, London. Dal 22 al 25 settembre.

www.thedesignjunction.co.uk

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.