Da Abimis, una cucina industriale pensata per la casa
Il brand Abimis porta il fascino e le prestazioni delle cucine industriali nelle case di tutti, proponendo cucine industriali altamente performanti pensate però per gli spazi privati.
Una anteprima per il Salone del Mobile 2016 è la linea Atelier, che Abimis presenterà in due versioni: Chelsea e Bagutta: due nomi adatti a queste cucine di design che vogliono riassumere la filosofia dell’azienda veneta, nata dall’esperienza di Prisma del mondo della grande ristorazione: internazionale per tipologia di prodotto e di mercato, ma italiana al 100% per qualità. A questo si aggiunge una grande cura per il dettaglio, per le finiture assolutamente artigianali che fanno di ogni cucina Abimis un prodotto sartoriale. È infatti possibile personalizzare il prodotto con progetti su misura pensati per soddisfare le esigenze di ogni utente.
Due modelli personalizzabili
I modelli Chelsea e Bagutta della collezione Atelier presentano due tipologie di piani differenti, a lama o scatolato, disponibili sia in acciaio sia altri materiali. Le ante squadrate conferiscono alle cucine ula linea essenziale, pulita, minimale, proprio come deve essere una cucina funzionale. I vani interni invece sono stondati, in modo da consentire un minore annidamento dello sporco e una più facile pulizia.
La linea Atelier è personalizzabile anche nelle ante, che sono verniciabili, rivestite in varie finiture e materiali, e disponibili con differenti maniglie oppure con gola invisibile. Anche l’acciaio della struttura è disponibile in diverse varianti.