Avete sempre sognato una sedia di design in casa? O una tradizionale sedia impagliata? O una seggiola in ferro battuto? O un modello Pop degli anni 60? Da oggi è possibile averle tutte insieme con queste fodere stampate, disegnate da Marion Peeters per GDCC, che rappresentano le più sedie celebri.

Invece di buttare la vecchia sedia che non vi è mai piaciuta o che si sta rovinando troppo, perché non trasformarla magicamente in una seduta nuova, diversa, più bella? Un’idea che abbiamo trovato a Parigi e che ci è piaciuta molto. Una collezione di “abiti per sedie” da indossare, da cambiare, da alternare per avere sempre sedie nuove o anche tante sedie una diversa dall’altra intorno al nostro solito tavolo.

“4 Me K” è una collezione che comprende fodere in cotone stampato con 12 diversi disegni disponibili sia nella versione “Easy Fit” sia nella versione con zip. Della stessa linea, anche una divertente serie di cuscini che rappresentano, sulle due facce, il sopra e il sotto di altrettanti modelli di sedia. 

Coprisedia e cuscini sono distribuiti in Italia da Jannelli&Volpi.

www.jannellievolpi.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.