Butterfly è un appendiabiti intelligente proposto dal gruppo danese Makers With Agendas, che nasce dalla necessità di non perdere tempo a cercare le chiavi, gli occhiali o il portafoglio quando si esce di casa.

Butterfly, disegnato da William Ravn, è un doppio appendino nato per tenere non solo gli indumenti ma anche gli oggetti che ci servono, esattamente nel posto dove abbiamo bisogno di trovarli.

Esiste anche la versione Butterfly Mirror, impreziosito da uno specchietto sagomato che ne alleggerisce la struttura oltre a essere utile per un ultimo check prima di uscire…

 

Realizzato in acciaio tagliato e verniciato a polvere, viene venduto piatto per ottimizzare i volumi e i costi di spedizione e viene facilmente piegato dall’utente in tre mosse (grazie ai tagli fustellati) e fissato al muro con viti a pressione.

Butterfly è disponibile in due dimensioni e in sette colori: bianco, nero, giallo, rosa, verde menta, grigio e rosso.

www.mwa.eu

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.