Una collezione di borse dal design minimale, con luce integrata e ricarica per lo smartphone. Ecco Minois, il brand olandese che ha trasformato le borse in magia.
Una borsa pensata per semplificare la quotidianità di noi donne. Stiamo parlando delle borse “intelligenti” di Minois, il brand olandese fondato da Simone Tertoolen. Una collezione di borse in pelle dal design minimale con un plus che le rende uniche: quando le apri, si illuminano.
Sì, le borse di Minois sono dotate di una luce che permette di illuminare l’interno. Una piccola magia nata per aiutarci a trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno in modo pratico e veloce. Perché, come sappiamo, cercare qualcosa in una borsa al buio può farci perdere ben più di qualche secondo. Un tempo prezioso che Simone Tertoolen ha pensato di farci risparmiare con una borsa che integra la tecnologia in modo intuitivo ed elegante, ispirandosi al design di Apple e Braun.
Borse smart che si illuminano e ricaricano lo smartphone
Non finisce qui, però. Oltre a illuminarsi, le borse di Minois permettono anche di ricaricare i cellulari o i tablet. È infatti sufficiente collegare il cavo USB alla borsa et voilà, i nostri device sono ricaricati ovunque siamo.
Le borse Minois possono essere utilizzate per circa una settimana prima che si esaurisca la batteria. Una volta esaurita, è sufficiente una notte per ricaricarla, usando il caricabatterie wireless in legno incluso con ogni borsa.
Quando la tecnologia incontra l’artigianato
Tecnologia, design e artigianato. Se l’idea di Minois nasce in Olanda, le borse sono realizzate a mano in Italia, a Scandicci, nella stessa zona dove sono prodotte le borse di Prada, Gucci e Dolce & Gabbana. Un incontro tra tecnologia ed eccellenza artigianale made in Italy che rende queste borse ancora più speciali. Per avere una borsa pratica, senza rinunciare però alla qualità e allo stile.