Per il 2022 KitchenAid tinge i suoi elettrodomestici di Beetroot, un colore deciso e vivace ispirato al cuore della barbabietola.

Deciso, intenso, energizzante. È Beetroot, il colore con cui KitchenAid veste i suoi elettrodomestici nel 2022. Una nuance nata dall’incrocio tra rosso e blu, proprio come il Veri Peri di Pantone, ispirata alle vivaci tonalità della barbabietola. Per tingere la cucina di energia e buonumore anche nei giorni più grigi.

“KitchenAid ha sempre sostenuto il potere del colore per alimentare la creatività”, spiega Giorgio Baroffio, EMEA Marketing Director KitchenAid Small appliances in Europa. “Beetroot non è diverso. Questa tonalità energizzante, che prende il suo nome dal cuore della barbabietola, invita tutti gli appassionati, dai più ai meno abili, a rendere ogni giorno emozionante grazie a nuove, infinite esperienze in cucina”.

Un colore che dà una sferzata di energia, dunque, ma anche una tonalità che ci invita ad andare oltre le apparenze. Beetroot è infatti il colore tipico della radice, all’esterno poco attraente ma all’interno molto vivo. “Abbiamo deciso di omaggiare la barbabietola per la sua stessa natura: una radice dalla veste grezza, ma dal cuore decisamente pulsante. La dimostrazione, insomma, che anche l’ordinario può regalare momenti straordinari”, afferma sempre Giorgio Baroffio.

Il Beetroot tinge la planetaria Artisan e il frullatore K400

KitchenAid veste con il Beetroot l’iconico Robot da cucina Artisan e il Frullatore K400.

Potente e versatile, il Robot da Cucina Artisan amalgama in pochissimo tempo ogni tipo di ingrediente grazie alle sue 10 velocità. Realizzato con struttura in metallo zincato, è estremamente resistente e progettato per durare a lungo. È composto da una ciotola capiente e da un’ampia scelta di accessori opzionali motorizzati.
Il Frullatore K400 è invece perfetto per gustose zuppe di stagione, sughi e salutari smoothies. Il tutto pronto in pochissimi secondi grazie alle speciali lame asimmetriche che permettono di sminuzzare ogni ingrediente, alla caraffa in vetro con scanalatura e al motore che mantiene una velocità sempre costante. Il suo pratico ciclo autopulente lo rende, inoltre, ideale anche per i più pigri.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SUI COLORI DI TENDENZA DEL 2022

Author

Una laurea in Lettere Moderne e un amore sconfinato per il design. Mi occupo di comunicazione, creando contenuti per agenzie di comunicazione, studi di design e aziende di arredamento.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.