SASHA, la nuova creazione dell’Arch. Apostoli per Jacuzzi® è una vera e propria Spa per il benessere totale di corpo e anima, ideale sia per ambienti domestici che per contesti professionali. Design contemporaneo, elevate performance e flessibilità, ne fanno un centro benessere vero e proprio.
SASHA è composta da tre moduli: una sauna, una doccia emozionale e un hammam che, in poco più di 8 metri quadri, configurano un vero e proprio spazio wellness, una Spa completa da installare in casa. I moduli di SASHA sono creati per vivere da soli o in combinazioni diverse, adattabili a tutti gli spazi. Ciascun modulo è equipaggiato con un controllo touch screen intuitivo e user friendly che consente di scegliere tra tre programmi che sono stati elaborati con la consulenza di medici esperti per ottenere il massimo beneficio terapeutico.
La sauna prevede i programmi Biosauna (60°), Sauna Romana (70°-75°) e Sauna Finlandese (90°); la doccia emozionale prevede Pioggia fine, Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda; l’hammam infine i programmi Tepidarium (35°-40°), Calidarium (45°-48°) e Hammam (40°-45°). A ciascuna delle impostazioni è abbinata una sequenza colore automatica o personalizzata.
La doccia emozionale, inoltre, è equipaggiata anche con ampi soffioni doccia e una vigorosa cascata, mentre un sistema audio (MP3/MP4 Sony Bluetooth) è disponibile come optional per i moduli sauna e hammam. L’illuminazione, infine, è fornita da led rgb posti all’interno della panca e su parte della boiserie per sauna e hammam, sul soffitto nella doccia emozionale.
Esiste anche la versione SASHA-MI, dalle dimensioni più contenute, costituita da due moduli (la sauna da una parte e hammam/doccia emozionale in un’unica soluzione dall’altra).
2 Comments
Salve mi chiamo Dragone Tommaso e sono un ristoratore (Friggitoria San Domenico) sto ampliando la mia attività inserendo adiacente al mio ristorante camere da letto e volevo realizzare una spa avendo a disposizione una camera quadra da 20 mq.
Mi chiedo inoltre se fate un servizio Chiavi in mano o solo fornitura di attrezzature. Grazie
Buongiorno, Tommaso. Noi siamo un magazine. Pubblichiamo arredi di design ma non vendiamo nulla. Dovresti chiedere direttamente all’azienda. Troverai tutti i riferimenti nell’articolo di Design Street che ci hai segnalato.
Buona giornata, La Redazione