Radiatori e termoarredi personalizzabili: Antrax presenta una nuova gamma di 5 colori di tendenza
In occasione della Milano Design Week 2023, Antrax IT ha presentato il progetto RE-COLOR all’interno del suo showroom di Milano, in via San Damiano 5.
Una nuova e riuscita incursione del brand veneto nel mondo del colore. Protagonisti di questo palcoscenico sono i radiatori di design di Antrax IT che, per l’occasione, si sono “vestiti” con 5 nuove tonalità di tendenza. 5 colori materici che rappresentano il risultato di una lunga ricerca su altrettanti trend che guidano il mondo dell’interior design contemporaneo.
La palette cromatica 2023 di RE-COLOR è stata interpretata dai radiatori firmati dai maggiori designer, tra cui Rodolfo Dordoni, Piero Lissoni, Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Daniel Libeskind, Victor Vasilev, Marc Sadler e Dante O. Benini e Luca Gonzo.
Morbidi ma di grande personalità. Caldi e vividi al tempo stesso. Stiamo parlando dei 5 nuovi colori che si stagliano sulle pareti color antracite dello showroom. Grigio Sabbia, Rosa Cipria e Verde Brentonico (colore che celebra la filosofia biofilica) i toni più delicati e rilassanti. Arancione Esotico e Blu Indaco quelli più vibranti e audaci.
Ma non è tutto. Da ognuno dei cinque colori sono stati sviluppati accostamenti personalizzati con altre quattro tonalità. Il risultato è uno strumento progettuale flessibile che permette di interpretare gli ambienti e l’interior design secondo molteplici scenari, concettuali, estetici e cromatici.
Grazie al progetto RE-COLOR, Antrax IT porta avanti la propria filosofia volta a trasformare i radiatori da semplici corpi scaldanti a oggetti di design perfettamente integrabili sia nei bagni che negli spazi living, sia in contesti residenziali che in progetti hospitality e in ambienti di lavoro.
Antrax IT infatti propone i propri radiatori di design in una gamma di oltre 200 nuance a catalogo, opache, lucide, pastello e speciali. Oltre ad offrire un’ampia scelta di colori, i radiatori Antrax IT sono sostenibili e personalizzabili.
Sostenibili in quanto estremamente efficienti dal punto di vista termico e realizzati in alluminio o acciaio al carbonio, materiali 100% riciclabili. Personalizzabili perché quasi tutte le collezioni possono essere realizzate in un’ampia selezione di misure, fino addirittura a dimensioni custom.
La Serie T, ad esempio, può essere dimensionata a piacere in un range compreso tra 101 e 250 cm, mentre la serie TT presenta circa 60 varianti dimensionali. Ma, in generale, tutti i termoarredi Antrax IT offrono almeno 10 alternative di scelta, a prescindere dal fatto che siano idraulici o elettrici, installabili in orizzontale oppure in verticale.
Una flessibilità a cui l’azienda ha sempre dedicato una cura particolare, e che si traduce ogni anno in nuovi modelli, nuove finiture o nuovi colori. Una grande attenzione di Antrax IT al mondo dell’architettura e dell’interior design.
Per maggiori info, visita il sito web di Antrax IT.
In collaborazione con Antrax IT