Monster chair, la sedia col mostro ricamato sullo schienale

Disegnata per Moooi dall’énfant terrible del design interenzionale, l’olandese Marcel Wanders, Monster Chair è una sedia morbida ed elegante, dall’aspetto classico e rassicurante, se non fosse perché nasconde una sorpresa: il volto di un mostro ricamato sullo schienale.

Il mostro è il simbolo della battaglia eterna tra le forze opposte della vita, ma può essere anche un lato oscuro di noi stessi, che fa paura finché non lo conosciamo ma che diventa docile se abbiamo il coraggio di aprire gli occhi. Spaventoso? Affatto! Basta sedersi comodamente sulla Monster Chair e godersi il suo comfort e la sua morbidezza per lasciarsi, letteralmente, il mostro alle spalle!

Per i più “fifoni”, la sedia può essere anche ordinata senza mostro il ricamato.

Monster Chair è realizzata con un telaio in acciaio e ha un rivestimento in pelle sintetica, ignifuga e a prova di abrasione.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.