… Non è una dichiarazione irriverente. Anzi! È lo slogan di Archidog, il progetto di un gruppo di designer che amano i piccoli amici a 4 zampe e che a loro dedicano la propria ricerca creativa.
“Arrediamo da cani e ce ne vantiamo”. Questo, un po’ per gioco, un po’ per non prendersi troppo sul serio, è lo slogan che i designer hanno scelto per lanciare Archidog, un progetto che nasce da un gruppo di sognatori accomunati da una grande passione per il design ed un irrefrenabile amore per i propri amici quadrupedi ai quali vogliono regalare una vita migliore e tantissima felicità.
Archidog rappresenta un modo divertente e alternativo per interpretare lo spazio di casa per chi vive con il proprio cane.
Originali complementi di design pensati, progettati e realizzati con l’obiettivo di migliorare la vita dei nostri migliori amici all’interno della nostre dimore. Tra le proposte, lettini singoli o doppi, ciotole e interessanti sedie a due posti, per cane e padrone, così da stare sempre vicini anche nei momenti di relax.
Gli elementi di arredo, i materiali, i colori e le finiture di ogni composizione possono essere scelti all’interno di un’ampia gamma di soluzioni, dal corian al legno, al plexiglas, personalizzat o realizzati su misura, nell’obiettivo di adattarsi in modo naturale ad ogni casa casa, ad ogni stile di vita, alle proprie abitudini e, soprattutto, a quelle di Fido.