Si chiama MIO ed è lo spazio bar e bistrot del Park Hyatt di Milano, il celebre hotel di lusso che sorge in una posizione privilegiata. A pochi passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II.
Il progetto è dell’architetto Flaviano Capriotti che ha avuto l’incarico di riconfigurare l’intero piano terra per dare all’area bar una maggior centralità nella vita dell’hotel ma anche per diventare un punto di riferimento per il pubblico milanese.
L’ambiente dello spazio MIO è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò, che rappresentano nel loro design ricercato ed elegante un omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana milanese. Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano. Da segnalare i divani prodotti da Molteni&C rivestiti con tessuti di Brochier e Dedar, mentre le lampade sono di Flos. L’installazione luminosa del bar è stata creata da Jacopo Foggini.