C’è ancora tempo fino al 30 giugno per presentare il proprio progetto al prestigioso premio internazionale A‘ Design Awards & Competition usufruendo delle offerte ridotte per gli “Early Birds“.
Iscriviti qui
I vantaggi per i vincitori del contest.
La partecipazione al contest A’ Design Awards & Competition offre diversi benefit per i designer. Oltre alla grande visibilità offerta a livello internazionale, i designer vincitori riceveranno l’ormai celebre trofeo, l’annuario, il certificato, l’inclusione nelle classifiche mondiali del design e l’invito gratuito all’esclusiva serata di gala per due persone in occasione dell’annuale cerimonia di premiazione.
Inoltre i prodotti selezionati verranno esposti in una mostra ad hoc e avranno una campagna di promozione e pubblicità e visibilità stampa sui media di tutto il mondo.
La vincita di un premio garantisce inoltre vantaggi alle aziende contribuendo a far crescere la loro reputazione e l’immagine del brand.
Le oltre 100 categorie del premio
Il premio A’ Design Award comprende numerosissime categorie merceologiche. Tra queste segnaliamo: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design e molte altre…
La giuria internazionale
Tutti i prodotti candidati saranno giudicate da una giuria internazionale di studiosi, professionisti del settore e membri dei media”. Sono stati necessari impiegato circa 5 anni affinare le etologie di giudizio e per renderle il più semplici, efficaci e trasparenti possibile. Tra i membri della giuria, è stato selezionato anche Massimo Rosati, fondatore e direttore di Design Street.
Le deadline
La scadenza per la presentazione anticipata dei prodotti è stata fissata per il 30 giugno 2021. Entro questa data si potrà usufruire dei benefici per i cosiddetti Early Birds.
I vincitori verranno invece annunciati al pubblico il 1° maggio 2022 e verranno pubblicati lo stesso giorno su Design Street.
Se vuoi usufruire delle offerte Early Birds, iscriviti qui
Alcuni vincitori dell’edizione 2020-2021
Questi sono solo alcuni dei vincitori della scorsa edizione.
Puoi scoprire tutti i vincitori del 2020-2021, divisi per le oltre 100 categorie, a questo link.