Gruppo Geromin e il nuovo progetto Ceramiche di Hafro
Il progetto ‘total living bathroom & wellness’ di Gruppo Geromin continua a evolversi per offrire una gamma sempre più trasversale e coordinata di prodotti, in grado di elevare la stanza da bagno a luogo d’eccellenza per benessere, funzionalità e stile.
Oltre ai cataloghi dedicati ad arredo bagno e lavanderia, a vasche e minipiscine idromassaggio, ai sistemi doccia completi, alle saune e gli hammam, si aggiunge oggi il nuovo catalogo ceramiche di Hafro, own-brand del Gruppo Geromin.
Un progetto inedito, firmato da Antonio Bullo e Andrea Rosset
Un’inedita collezione di vasi, bidet, lavabi e vasche da bagno, tutti firmati dai designer Antonio Bullo e Andrea Rosset, da sempre specializzati nel settore delle ceramiche da bagno.
La ricerca estetica di Bullo Design esplora il potenziale espressivo della ceramica, per superare la percezione funzionale del prodotto e accrescere il valore emozionale dei contesti in cui viene inserito.
L’attenta selezione e ricerca dei materiali garantisce le migliori materie prime per i suoi prodotti, tutti rigorosamente made in Italy: materiali sicuri che durano nel tempo e assicurano la massima funzionalità.
Alta qualità dei materiali e delle finiture
L’alta qualità delle finiture e l’accuratezza delle lavorazioni assicurano la massima funzionalità e permettono di valorizzare l’ambiente bagno anche dal punto di vista stilistico.
Il materiale e il design definiscono uno stile ben preciso e lasciano piena libertà di scelta al cliente, al fine di plasmare ambienti coordinati per il benessere della persona, personalizzati ed integrati con le più diverse esigenze del mondo bagno.
I prodotti della linea Ceramiche di Hafro
Spazio allora a linee armoniche e a profili comuni tra elementi diversi, all’iconico lavabo freestanding Vigno, alla console Vera che arreda anche ‘nuda’, alle ceramiche colorate e alle vasche bicolor Fio e Avigo. O ancora: ai sanitari sospesi back-to-wall che nascondono elegantemente le tubature e facilitano la pulizia (e l’igiene, grazie all’assenza di brida).
Con l’integrazione del catalogo Ceramiche di Hafro, il concetto di ‘total living bathroom & wellness’ offre a spazi privati e al mondo contract un’ulteriore testimonianza dell’attenzione di Gruppo Geromin per il gusto, il lifestyle e la salute delle persone.