
ALESSIA FORTE
Design Editor
Pugliese, dopo una laurea in Lettere Moderne a Pisa e qualche anno a Bologna, ha trovato la sua casa a Milano.
Si occupa di comunicazione digitale, creando contenuti testuali per agenzie di comunicazione, studi di design e aziende di arredamento.
Nel 2012 ha fondato Interior Break, un blog dedicato all’interior design eletto nel 2014 migliore blog di arredamento per i contenuti nel concorso “Blog-in”, lanciato da IKEA Italia.

CHIARA GATTUSO
Design Editor
Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’Innovazione al Politecnico di Milano, per Design Street si occupa soprattutto di giovani designer e nuove visioni del design.La sua irrefrenabile curiosità la portano ad interessarsi di user experience e della sperimentazione di nuove tecnologie e materiali, scavando nel mondo del design e dell’arte. Le sue passioni? La musica e la fisica.

MRCO FORLONI
Automotive Design Editor
Vive e lavora a Milano. Laureato alla facoltà di Architettura di Milano, opera come libero professionista nel campo dell’industrial design, creando prodotti in vari settori: arredo urbano, raccolta rifiuti, riscaldamento, illuminazione.
Come architetto si occupa di interior design per la committenza privata, residenze e locali pubblici. Ha collaborato con varie riviste del settore ed è stato coautore del libro “La qualità diffusa”, che si occupa di arredo urbano, e tra i fondatori della rivista Arredo Esterno. Ha insegnato Metodologia del progetto ed Ergonomia nel corso di industrial design presso Machina Institute di Brescia.