Uppleva: video, audio e arredo in un’unica soluzione

Editor:

È da pochi giorni in vendita anche in Italia il nuovo sistema Uppleva di Ikea, un programma completo che combina audio, video e mobili e aiuta a tenere in ordine il soggiorno organizzando in modo intelligente cavi, telecomandi e tutti gli accessori multimediali. Uppleva è dotato di accesso a Internet, impianto audio e soluzioni per la gestione dei cavi. Tutte le funzioni audio/video si possono controllare con un unico telecomando.

UPPLEVA comprende una Smart TV con schermo a LED Full HD, un impianto audio 2.1 con subwoofer wireless e accesso a Internet disponibile in tutti i formati (TV tranne 24”), un lettore CD/DVD/Blu-ray integrato, staffe e cavi. È collegabile con Ipod, MP3, tablet e smartphone.

Per realizzare Uppleva, IKEA ha scelto come partner tecnico TCL Multimedia, uno tra i primi 5 produttori mondiali di hardware multimediale di consumo. Uppleva ha una garanzia di 5 anni.

È possibile sfogliare il catalogo dedicato a Uppleva (coordinabile con la collezione Besta) a questo link.

www.ikea.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.