Zoo Collection, una collezione di vasi modulari

Editor:

Zoo Collection unisce maestria artigianale e raffinatezza estetica, piccoli gioiellini che danno vita a una serie di vasi modulari che reinterpretano animali esotici.

Il designer Andrè Teoman ha deciso di utilizzare la porcellana e il vetro colorato, dal gusto baroccale ma con una interpretazione contemporanea.

Mon, Hoo, Roger e Gira

Una scimmia, un uccellino, un coniglio e una giraffa che diventano vasi contenitori, per accogliere le più svariate opzioni, dalle caramelle a piccoli fiori. O perchè no, per semplicemente arredare la propria casa con un occhio originale.

La bianca porcellana della testa dei personaggi e delle loro zampette si arricchisce con piccoli dettagli dorati, ed entra in contrasto con il corpo realizzato invece in vetro colorato.

E per chi desidera le forme più strane, può smontare tutti i pezzi per combinare una famiglia di animali tutta nuova.

Il designer Andrè Teoman

André Teoman è un giovane designer nato il Portogallo, ma cresciuto tra Viana do Castelo e Istanbul.

Guardando i progetti di Andrè, non si può notare la sua passion per il teatro e il mondo fantastico. La sua missione infatti è preservare la bellezza e lo stupore dell’arte, facendo rispiccare l’unicità artigianale e tutte le tecniche di lavorazione che vengono spesso dimenticate.

Tutte le sue creazioni esplorano il simbolismo unito a un pizzico di umorismo, creando prodotti dal forte valore emozionale e capaci di creare legami emotivi.

www.andreteoman.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *