Your Optical Illusion; con Braintropy, l’auto diventa accessorio Prêt-à-Porter

Editor:

Si chiama Your Opticar Illusion il nuovo progetto per appassionate di fashion e di motori, ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia.

Un percorso che racconta lo stile delle donne con un inedito tour in 4 tappe, che toccherà Palermo, Torino, Napoli e Roma.

Il progetto si basa sul concetto di personalizzazione che caratterizza l’iconica Patty Toy, la it bag di Braintropy. Un’idea che permette di personalizzare in maniera innovativa il proprio accessorio, di cambiarlo, di giocarci e divertirsi con esso.

Con Your Opticar Illusion a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour e unico non è la borsa ma una delle auto più glamour, la Fiat 500.

Protagoniste di Your Opticar Illusion sono quattro Patty Toy e quattro Fiat 500. Braintropy lancia per l’occasione 4 pattine dalla texture optical in bianco e nero, dal look al tempo stesso rétro, psichedelico e futurista.

Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in un “accessorio da indossare”, da abbinare al proprio look.

 

Quattro influencer, Catherine Poulaine, Laura Comolli, Valentina Marzullo, Alessia Sica, che interpreteranno sui loro fashion blog il progetto attraverso outfit personalizzati e renderanno virale l’operazione sui social network.

Le 4 tappe del tour Your Opticar Illusion saranno ospitate all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).

Quattro grandi eventi, con performer provenienti da Italia’s got Talent e Tu Si Que Vales, che animeranno le serate.

Ma attenzione! Si entra solo in lista, accreditandosi a sul sito di Motor Village Italia.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *