Wow Stool, lo sgabello in legno e lana colorata

Editor:

 

Wow Stool: lo sgabello con le palle in lana colorata

Ho scoperto lo sgabello Wow Stool in occasione dell’ultima fiera del design di Stoccolma e mi ha subito colpito. Sia per l’idea che c’è dietro lo sgabello Wow, semplice ma efficace, sia per il design lineare, giocoso, quasi infantile. Un ottimo lavoro della designer Aud Julie Befring.

Presentato al pubblico con lo slogan “cool with wool” lo sgabello Wow Stool si ispira agli agnelli che pascolano nei prati. Le semisfere che rendono morbida la seduta infatti sono realizzate al 100% con lana naturale colorata in diverse tonalità. È anche possibile scegliere il modello con seduta bicolore oppure multicolore.

Lo sgabello WOW STOOL è disponibile in due altezze

Prodotto dall’azienda seeds Aveva, lo sgabello Wow è disponibile nella versione bassa (48 cm) o in quella da bar, con poggiapiedi e in due altezze: 65 cm e 75 cm. La struttura è in legno massello di faggio naturale o verniciata nera. Molto particolare il dettaglio delle gambe, a mazza da baseball, che si allargano perso il piede… Le sfere in lana colorata possono essere facilmente rimosse e lavate.

È possibile ordinarlo online e arriva a casa in pacco piatto, con le istruzioni per il montaggio.

www.aveva-design.se

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *