Si chiama Wire questa collezione di complementi proposti dall’azienda inglese “& Then Design”. Tema conduttore, la struttura in tondino metallico curvato e verniciato a polvere.

5 sono per ora le variazioni sul tema del filo. Dopo il tavolo da pranzo e un appendiabiti, la serie Wire si è recentemente è arricchita di un tavolino/sgabello e di due lampade: una da tavolo e una da terra.
Il “filo colorato” che costituisce la struttura del tavolo, viene combinato con altri materiali come il legno e il vetro che servono da ripiano. Si slancia dal pavimento invece l’esile lampada che nelle sommità ricurva all’interno ospita la fonte luminosa
Questo progetto è frutto di una collaborazione tra & Then Design e il giovane designer Chris Oswin, che ha volito creare una serie di prodotti semplici ma dal gusto vagamente industriale con un omaggio, aggiungiamo noi, al design degli anni 70. Tre i colori disponibili: rosso nero e bianco.

www.andthendesign.co.uk

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.