Una grande scala arcobaleno in LEGO

Editor:

Melissa, brand icona brasiliano eco-friendly che negli anni ha prodotto e distribuito più di 60 milioni di scarpe, ha realizzato nel proprio showroom di San Paolo una nuova installazione realizzata con il Lego. Quasi un milione di mattoncini Lego sono stati infatti assemblati per realizzare la grande scala di ingresso nei colori dell’arcobaleno, ispirata al tema della collezione SS13-Melissa Rainbow. Le pareti della facciata sono state così trasformate in un grande cielo blu con alcune piccole nubi che circondano la “scala arcobaleno”. Uno spazio multicolor in cui visitatori e clienti possono interagire personalmente, possono salire e scendere dai gradini e giocare con l’installazione. Anche l’interno della Galeria Melissa è stato rinnovato attraverso l’applicazione di adesivi a parete ispirati ai piccoli moduli utilizzati per creare la nuova facciata. Per completare l’arredamento, i prodotti della linea LEGO Girl saranno esposti nella Galeria.

Per il mese di dicembre inoltre, un grande albero alto 6 metri ed interamente realizzato con mattoncini Lego verrà ad aggiungersi all’installazione. Così la principale via dedicata allo shopping di San Paolo – Rua Oscar Freire – sarà caratterizzata da questa gioiosa installazione fino ai primi di gennaio 2013.

In linea con la filosofia di MELISSA, particolarmente attenta ai temi dell’eco-sostenibilità e del riciclo, a termine dell’installazione, il 95% dei pezzi Lego utilizzati verranno resi a Lego Brasile per poter essere riciclati in altre scenografiche costruzioni. I prodotto Melissa sono distribuiti in Italia da Olang SpA

www.olang.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *