Un tavolo, 1000 scomparti

Editor:

L’obiettivo del poliedrico tavolo BS 01, disegnato dal portoghese Bruno Serrão per Wewood, è quello di creare uno spazio di lavoro compatto e funzionale, una scrivania che possa essere perfettamente organizzata nel suo uso quotidiano, sia per chi lavora in casa come in un ambiente professionale; tutto questo, senza perdere le sue caratteristiche estetiche di pulizia e di grande eleganza.

La scrivania è interamente realizzata in legno massello e assemblata senza l’utilizzo di chiodi o viti, un particolare che ha aggiunto molte difficoltà tecniche ma che ha contribuito a sviluppare una soluzione strutturale ardita che coinvolge sia tutte le parti fisse, sia il top centrale. Chiuso, ha un aspetto lineare, quasi minimale, ma basta qualche semplice movimento per scoprire i suoi mille cassetti e vani perfettamente integrati alla struttura. I numerosi spazi a scomparsa totale occupano tutti gli interstizi rimanenti della struttura e trasformano la zona superiore della scrivania di un vero e proprio archivio con scomparti di varie dimensioni e utilizzabili in modi diversi.

BS 01 è uno scrittoio dal design contemporaneo, semplice e divertente da usare, pur mantenendo l’eleganza di un pezzo d’arredo di alto artigianato. È realizzato al 100% in rovere francese massello.

www.wewood.eu

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *