Con le forme si può giocare tantissimo, e questa è la storia di un piccolo oggetto che è molto più di un simpatico martello!

Si chiama Rhino Hammer, un oggetto che apparentemente sembra esser stato progettato per esibirlo nella propria scrivania come fermacarte o fermalibri: in alluminio e acciaio inossidabile, un piccolo rinoceronte simpatico e delizioso.

Ma attenzione! La magia è nascosta!

Basta staccare la testa dal corpo ed ecco che esce un supporto allungabile, e così il rinoceronte si trasforma in un inaspettato martello pronto in qualsiasi momento!

Un oggetto utilizzato spesso, che fa parte della nostra quotidianità, che si trasforma in maniera semplice e creativa qualcosa di bello da esporre, oltre che multifunzionale.

Rhino Hammer è stato lanciato su Kickstarter dal marchio taiwanese iThinking: proprio qui infatti è possibile sostenere il progetto e fare un preordine.

https://www.kickstarter.com/projects/1538570791/rhino-hammer

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.