Per gli “addetti ai lavori” del settore design, settembre è un po’ il primo giorno di scuola. Inizia qui infatti, dopo la pausa estiva, l’anno accademico del design e con esso, immancabili, i primi importanti eventi internazionali.

Prima fra tutte, Maison & Objet, la mitica fiera parigina che quest’anno vedrà il debutto (sulla scia delle principali capitali che già lo fanno) della prima Paris Design Week, dal 12 al 18 settembre. A ruota segue Londra che accavalla due importanti eventi: il rinomato London Design Festival (17-25 settembre) e il 100% Design (22-25 settembre). Poi ci sarà Oslo (il 3 e 4 settembre), Istanbul (dal 28 settembre) e ancora Vienna (dal 30 settembre).

E ottobre, poi, non è da meno, con Mosca, Ljubljana, Madrid, Lipsia, Barcellona… Insomma, ce n’è per una vera indigestione di Design.

Design Street, ovviamente sarà presente ai principali appuntamenti per portarvi le novità più “fresche” e interessanti.

Ma non è tutto! Da ottobre infatti dovremmo essere in grado di anticiparvi una grossissima novità che ci riguarda in prima persona e che ancora, per scaramanzia, preferiamo non rivelare. Una novità alla quale stiamo lavorando da molto tempo con grande entusiasmo e che ci auguriamo di potervi annunciare a brevissimo.

Prepariamoci dunque ad un settembre in prima linea!

Massimo Rosati

PS.

Non mi stanco di ribadire che il contatto con i fans è per me molto importante oltre che estremamente gradito. Non esitate dunque a scrivermi e/o a chiedermi l’amicizia. Io non posso farlo con tutti (siete troppi) ma sarò felice di rispondere a tutti!!!

www.facebook.com/massimo.rosati.architetto

[email protected]

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

3 Comments

  1. Brunilde e Roberto Reply

    Bene, bravo!
    Per tutto, in bocca al lupo.
    Ci sentiamo.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.