Un “guscio” high-tech e sartoriale

Editor:

L’azienda marhigiana UNO61 progetta capi di abbigliamento come fossero oggetti di design: belli, funzionali e non soggetti a mode e alle logiche del fashion system. Lo stile e la realizzazione è interamente made in Italy. Un punto di incontro tra i rivoluzionari materiali hi-tech utilizzati e l’eleganza della tradizione sartoriale italiana.

Come la Urban Shell Jacket che, grazie ai suoi tessuti Hi-Tech termoregolabili e alle sue linee essenziali può essere indossata in diversi periodi dell’anno e per varie occasioni della giornata, da un giro in scooter ad una serata a teatro. Urban Shell Jacket è realizzata con tessuti softshell, 4WAY stretch, idrorepellenti, anti vento, traspiranti e anti aderenti allo sporco

Il guscio Uno61 è innovativo anche nei materiali usati. I tessuti sono di ultima generazione: non solo antivento e anti acqua ma, grazie ai nuovi trattamenti alle Nanotecnologie, anche antiaderenti allo sporco come nelle foglie, dove la struttura liscia consente all’acqua di scivolare via e di essere autopulente. La funzione termica è garantita: se aumenta la temperatura esterna o il calore corporeo la membrana reagisce, si allarga e lascia uscire il vapore in eccesso. Se il corpo produce meno energia, la membrana si richiude e crea un guscio contro il freddo.

Tra gli accessori hi-tech, le nuove zip antiacqua e una innovativa chiusura magnetica che consente di indossare la giacca come una sartoriale e italianissima tre bottoni. Per la sicurezza dei motociclisti, è fornita di protezioni amovibili d3o™. E’ inoltre dotata di Led luminosi posizionati dietro il collo per aumentare la visibilità . Un piccolo pannello solare di ultima generazione accumula energia in una power-box, consentendo di ricaricare in ogni occasione l’Ipod o lo Smartphone.

La Urban Bike Jacket è costruita con un materiale Sympatex Cordura tre strati con membrana Hi-tech 100% riciclabile.

www.uno61.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *