Prende il nome da un semplice, ma profondo poema giapponese, il nuovo divano Haiku disegnato dal premiato duo di designer GamFratesi per Fredericia.

La linea, presentata di recente, è uno dei best seller della storica azienda danese, ma proprio il successo della collezione è emersa la necessità di ampliarla con un nuovo divano dallo schienale più basso: Haiku Low.

Haiku Low è meno formale del suo fratello a schienale alto, ma vanta lo stesso caratteristico design, che mostra la capacità dei designer di mescolare con ottimi risultati forma, materiali e dettagli.

Il contrasto tra il guscio esterno avvolgente e l’imbottitura morbida e confortevole è evidenziato dalla particolare combinazione di tessuti. Con le sue esili gambe laccate, Haiku Low quasi sembra levitare nell’aria.

www.fredericia.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

  1. giuseppe baracchi Reply

    Prodotti nuovi e originali . Si fondono molto bene con altri componenti di arredo.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.