Dutchtub, la vasca per un bagno all’aperto in ogni stagione

Editor:

Con l’innovativa vasca Dutchtub, disegnata da Floris Schoonderbeek e prodotta dall’olandese Weltevree, è possibile sperimentare l’ebbrezza di un bel bagno caldo all’aperto in qualsiasi stagione… con tanto di caminetto acceso per poterla utilizzare in mezzo alla neve o alla sera, quando le temperature si abbassano!

Un progetto che ha già vinto numerosi premi per la sua originalità che offre delizioso un piacere dei sensi con un oggetto straordinariamente semplice. Una vasca abbinata a una stufa alimentata a legna, la quale produce una circolazione naturale dell’acqua che si mantiene così sempre alla temperatura desiderata!

Semplice da usare e facile da trasportare (pesa solo 75 kg), Dutchtub offre la massima sicurezza ed è realizzata con materiali solidi, fatta per durare e per essere utilizzata in ogni luogo, in ogni momento. Sul terrazzo o in giardino, ma è anche possibile portarsela dietro per una scampagnata, sistemata sul portabagagli dell’auto!

Dotata di vari accessori acquistabili separatamente, Dutchtub, è realizzata in fibra di vetro e con la parte scaldante in acciaio; è disponibile in diversi colori sia nella versione “singola”, sia nella versione “loveseat” a due posti, ideale per un bagno romantico.

 

Per chi preferisce un design più nordico e tradizionale, esiste anche la più classica versione rotonda “a tinozza” in doghe di legno naturale, la “Dutchtub wood”.

Chi non potesse farne a meno, può ordinarla sul sito dell’azienda.

www.weltevree.nl

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *